Layer 06

Microsoft ammette il grosso flop di Windows Vista

dall’articolo dell’inquirer si può leggere come anche Microsoft emmetta che Windows Vista non abbia colto nel segno ma andiamo per gradi e spulciamo i motivi. 1- Vista ha una lista di compatibilità HW abbastanza corta, il che porta i produttori di HW, soprattutto quelli di portatili a non proporre il proprio probrotto in boundle con Vista.
Dell infatti dice di ricominciare nel futuro immediato a dare i proprio prodotti con Win XP OEM. 2- Vista induce l’utente finale a comprare un PC nuovo per poterlo supportare meglio, una cosa a dir poco contro natura a mio avviso 3- Vista è difficilmente crackabile, vogliamo ricordarci tutti come ha cominciato a prender piende windows???? 4- Vista costa un’esagerazione! 5- Vista non è assolutamente indicato per utilizzo professionale Questi secondo me i punti a sfavore di Vista. Li si conoscevano già prima della sua uscita, ma nonostante tutto Microsoft l’ha pubblicato, marketingizzato, spinto all’inverosimile.
Ed ora viene presa in giro, non è certo colpa nostra se il prodotto non viene venduto. Insomma a mio avviso un flop tutto targato Microsoft.]]>

Nessun commento “Microsoft ammette il grosso flop di Windows Vista”