Oracle Partner Network Day – 3 Ottobre 2007


Il 3 ottobre, presso il Centro Congressi MilanoFiori di Assago, si terrà la quarta edizione dell’Oracle Partner Network Day (OPN Day), l’evento annuale interamente dedicato ai partner Oracle e a tutte le aziende che desiderino entrare a far parte del mondo Oracle.

La manifestazione, di respiro internazionale per interventi e contenuti, è parte di un roadshow che coinvolge tutta l’Europa in 7 tappe – Grecia, Germania, Benelux, Norvegia, Francia, Italia, Gran Bretagna – e si rivolge a 5.000 partner di 43 paesi.

La giornata italiana, in particolare, intende replicare il successo della scorsa edizione e sarà l’occasione per riproporre l’iniziativa Partner2Partner, il momento di incontro e di networking che nel 2006 ha raccolto l’interesse di circa 70 aziende che si sono confrontate soprattutto sulla ricerca di complementarietà di competenze e attività di co-Marketing e commerciale. Di fatto un vero e proprio peer-to-peer del networking tra i partner

“Discover more” è il motto dell’edizione 2007, che ha l’obiettivo di stimolare i partner Oracle attraverso la “scoperta” e la conoscenza più approfondita della strategia di business, anche sul fronte acquisizioni. L’iniziativa si propone inoltre di consentire agli operatori di avvicinarsi sempre più alle soluzioni Oracle e trarre sempre maggiori vantaggi dai programmi di marketing e dalle proposte sviluppate dall’Azienda.

L’agenda della giornata prevede l’apertura dei lavori con il benvenuto di Sergio Rossi, Amministratore Delegato di Oracle Italia, e prosegue con gli interventi di Stein Surlein, VP Alliances& Channels, Oracle EMEA, che illustrerà la strategia Oracle dando risalto alle ultime acquisizioni, e di Evelina Peretti, Alliances & Channels Country Leader, Oracle Italia, che si concentrerà sui Partner Awards.

Successivamente sessioni, mattutine e pomeridiane si articoleranno in percorsi paralleli dedicati alle diverse aree di offerta Oracle:

Sessione Product Update – dove sarà possibile ascoltare dalla viva voce del management Oracle EMEA gli ultimi aggiornamenti in area tecnologica (BI & Datawarehouse, SOA, Fusion Middleware, Enterprise Content Management) e applicativa (il programma per le PMI, Oracle Fusion Applications e il CRM)

Sessione Partner Engagement – in cui i manager Oracle EMEA approfondiranno i vantaggi derivanti dal programma di partnership e gli strumenti offerti: marketing, consulting, formazione, strategia VAD, certificazione e supporto.

Speaker Corner – per conoscere da vicino casi concreti di successo registrati dai partner Oracle.

L’ingresso a OPN Day è gratuito, previa registrazione. Per accreditarsi e visualizzare l’agenda della giornata è disponibile il link:

www.oracle.com/partners/home

Oracle Partner Network Day – 3 Ottobre 2007 ultima modifica: 2007-10-01T00:00:00+00:00 da Enrico

Comments are closed.