Aggiornamenti Stealth di Windows – ora problemi con l’update


Il bug si presenta nella situazione in cui un utente sia dovuto ricorrere alla riparazione del sistema tramite il cd di Windows. La riparazione da cd è un’operazione che si fa in tutti quei casi in cui il sistema non è in grado di avviarsi.

Normalmente, gli utenti che riparano XP possono aggiornare il sistema con le ultime patch di sicurezza direttamente dallÂ’interfaccia di Windows Update. Tuttavia, dopo aver usato l’opzione di riparazione da un CD-ROM di XP, l’aggiornamento di Windows trasferisce ed installa la nuova versione 7.0.600.381.

Il bug contenuto nella versione non registra alcune importanti dll (sette), impedendo, di fatto, di installare le ultime 80 patch rilasciate dal colosso di Redmond. In attesa che Microsoft corregga l’errore con il rilascio di una nuova versione di Windows Update è possibile registrare a mano le 7 Dll non registrate.

per risolvere questo problema, dovrete Cliccare sul pulsante Start e poi su esegui. Nel pannello che si apre inserite una alla volta le seguenti diciture:

regsvr32.exe wuapi.dll

regsvr32.exe wuaueng1.dll

regsvr32.exe wuaueng.dll

regsvr32.exe wucltui.dll

regsvr32.exe wups2.dll

regsvr32.exe wups.dll

regsvr32.exe wuweb.dll

Tratto da rbt-4.net

Aggiornamenti Stealth di Windows – ora problemi con l’update ultima modifica: 2007-10-04T00:00:00+00:00 da Enrico

Comments are closed.