Asus eee PC – Avviare BackTrack 3 da USB


In questo howTo installare BackTrack su USB ho omesso il motivo per cui ho voluto installare BT3 su USB: La volevo funzionante su un Asus EEE PC di un amico!

eeepc-backtrack3.jpg

Per avviare il boot da USB basterà ora premere Esc appena si accende l’Eee e scegliere la periferica USB.

Una volta premuto invio, partirà il nostro comodo BT3.

Adesso si che siamo pronti per un bel po’ di Wardriving

Asus eee PC – Avviare BackTrack 3 da USB ultima modifica: 2008-03-17T19:39:53+00:00 da Enrico

2 Comments.

  1. xblackraven

    Ciao a tutti,
    a proposito di Asus eee PC – Avviare BackTrack 3 da USB
    bisogna dire che(avendo provato ciò su il mio eeepc900a) nn funziona se non si preme il tasto posto sul dietro con uno stecchino(a pc spento), solo così si riesce ad riavviare ed accedere con f2 alle impostazioni bios.

    Detto ciò veniamo a me, Vi prego aiutatemi, sono arrivato ad accedere al menù di BT3, ma nn so come fare ad accedere ad una versione grafica, mi accetta solo la versione testuale.

    Vi prego aiutatemi ci tengo troppo ad usare la BT3 sul mio eeepc.

    PS. dimenticavo io nn l’ho installata su pendriverUSB ma su SD2GB, xkè è più comoda,resta dentro la sagoma, spero che nn sia x questo che nn mi va la grafic mode.

    Grazie in anticipo
    Ciao a tutti a presto
    Xblackraven

  2. guara! nel mio caso l’SO(bt3) lo carico da un lettore esterno! cmq per far partire la grafica su un eeepc dichiarandogli come driver grafico vesa!altrimenti nn mi parte solo ke come unica annomalia è ke mi ritrovo con una altra risoluzione ma per il resto funziona! spero di esserti d’aiuto vik!