Condividere files su internet max 9 Gb – Fyles


Molti miei clienti mi chiedono sempre più spesso di aumentare la dimensione massima disponibile per l’invio di posta elettronica. Questo è un problema che ho da molti anni, da quando le dimensioni delle informazioni da spedire sono cresciute in modo spropositato, da quando è andato in disuso l’utilizzo della compressione di files (RAR, ZIP, GZ, TAR etc etc etc).

Aumentare il limite alzando l’asticella non servirebbe praticamente a nulla, in quanto il destinatario della mail potrebbe avere lo stesso limite in entrata.

Propongo quindi un servizio molto interessante trovato su maestroalberto: condividere via internet file grandi fino a nove giga.

Si chiama Fyles, è un servizio che non prevede nessuna registrazione e che con una semplice interfaccia ci permette, trascinadoci sopra il file che vogliamo condividere, di pubblicare su internet files di dimensioni ragguardevoli, fino a 9 Gb.

Una volta uploadato il file l’applicazione ci restituirà un link da poter condividere con i nostri contatti. Il tutto con o senza password, esiste infatti una procedura che prevede l’invio via mail al proprio account di posta elettronica di una password personale che possiamo utilizzare con i nostri contatti. Proteggiamo così quello che abbiamo condiviso in tutta tranquillità.

Enjoy it!

Condividere files su internet max 9 Gb – Fyles ultima modifica: 2011-05-25T11:02:12+00:00 da Enrico

Leave a Comment

NOTE - You can use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>