Contest vinci un iPhone – theAppleLounge


TheAppleLounge è una testata tutta dedicata alla Apple e dintorni, un blog che leggo molto volentieri tuttii giorni, offre articoli, news, howto insomma non manca proprio nulla e nemmeno vuole farci mancare nulla.

theAppleLounge

Questa volta a pochi mesi dalla nascita del blog, un contest con in palio un iPhone e visto che in Italia non è ancora stato distribuito, mettono in palio il costosissimo accessorio in versione americana.


Per partecipare basta mettere la parola iPhone linkata al loro post sul contest.

Il blog non ha pubblicità! Nulla si nasconde dietro a questa fantastica iniziativa, non stanno cercando di raccogliere click, cercano solo di far conoscere il loro blog al mondo.
Riporto un pezzetto del loro post:
La nostra è un operazione di marketing aggressiva, ce ne rendiamo conto. Regalare un dispositivo costoso come l’iPhone tra l’altro ancora non distribuito in Italia, è una cosa destinata a far rumore, in tutti i sensi. Ma come per il quotidiano che regala il libro o distribuisce un gadget, pensiamo che sia la qualità della testata a fare la differenza.
Il nostro blog non ha pubblicità né sponsor, quindi la nostra iniziativa è solo diretta a far conoscere il nostro contenitore sul mondo Apple, sicuri del lavoro professionale svolto quotidianamente dal nostro staff.

Insomma in bocca al lupo a tutti! e partecipate numerosissimi!

Contest vinci un iPhone – theAppleLounge ultima modifica: 2007-11-26T10:45:04+00:00 da Enrico

2 Comments.

  1. Ciao enrico,

    lo staff di The Apple Lounge ti ringrazia per aver partecipato al nostro contest. Il tuo link è stato accettato. Per informazioni sull’estrazione puoi venirci a trovare di nuovo o abbonarti al feed: http://feeds.feedburner.com/Theapplelounge

    In bocca al lupo!

    Alex

  2. qui invece danno la possibilità di vincere un ipod nano

    http://www.miofonino.info/notizie/1107/vinci_un_apple_ipod_nano/