Gentile cliente, BlackBerry ci comunica il ripristino di tutti i servizi. Ci scusiamo per il disagio indipendente dalla rete e dal servizio Vodafone
Questo succedeva alle 9.30 di stamane anche se il servizio BIS funzionava già dalle 6.00 del mattino e almeno ieri sera a singhiozzo.
Gentile cliente, BlackBerry ci ha  informato di nuovi disservizi sulla mail. I problemi sono indipendenti da Vodafone. La informeremo a problema risolto.
Alle 14.30 SMS, davvero preoccupante direi visti anche i tweet di scuse .
Ora… io ho sempre difeso in maniera distaccata Blackberry RIM e tutto il mondo che gravita intorno a questa tecnologia, però ora è un pochettino troppo, lo sanno tutti che questi telefonini sono una droga, lo sanno tutti che la gente ci lavora…
Preso da Blackberryitalia
Aggiornamento 14:15 – Il disservizio copre ancora la zona EMEA – Europa, Africa e Medio Oriente – e RIM prevede una risoluzione del problema entro 4 ore. Si parla quindi di una possibile soluzione dei problemi sui servizi dati sulla rete BlackBerry verso le 17:00 di oggi. A differenza del problema di ieri 10 Ottobre 2011Â questa volta anche la connessione Wi-Fi non risolve il problema.Â
Questa volta nemmeno il Wi-Fi ci salva.
2 Comments.