Dolce svegliarsi la mattina? No per niente


V for Vale in questo post mi fa vedere come potrei risolvere la mia fisiologica inerzia mattutina che mi costringe a schicciare il letto per mezz’ora in più del dovuto.

Si passa dalla sveglia sveglia bomba che con i suoi 113 decibel ti butta giù… i vetri e dal letto.
Fino ad arrivare alla sveglia che crea un effetto alba, collegandosi ad una lampada in camera.
Compreso la famosissima sveglia che scappa che m’ha fatto scoprire DanieleMD77 qualche tempo fa.

Ma delle 11 sveglie che presenta il Vale ce ne sono alcune che, devo dire, sono geniali, subdole ed efficaci:

La Sveglia Granata.
grenade-alarm-clock_thumbnail.jpgTrattasi di una vera e propria pazzia alla japponese e, come dice ilRock, solo in japponia fanno queste cose, infatti sembra sia venduta soltanto lì.
Tratta si una sveglia a forma di bomba a mano che quando comincia a suonare, l’unico modo che avete per spegnerla e gettarla con forza contro un muro,  ovviamente il rivestimento sarà di gomma… ma si sconsiglia vivamente di laciarla in direzione di ninnoli o specchi o vetri.
Disponibile nelle versioni granata, palla da calcio, palla da baseball la migliore resta sempre la granata!
 

Sfera alarm clock
sfera_thumbnail.jpgUna sveglia che sta a penzoloni sopra la tua testa, proprio come un lampadario, e fin qui tutto bene, quando suona basta semplicemente toccarla e lei si spegne …. embhè
Ma ecco che comincia a prenderti in giro, la sveglia dopo aver suonato ed essere stata spenta, si tira su, si alza, si allontana dalla vostra mano, e così via fino a che non riuscirete più a toccarla allungando la mano. Adoro farmi prendere in giro dagli oggetti inanimati. 

Danger alarm clock
dangerclock_thumbnail.jpgehhehe questa mi fa davvero ridere perchè m’immagino la mattina con la faccia tutta impegnata a cercare di disinnescare questo coso con i classici 3 fili.
Tre minuti prima dell’ora la sveglia vi avverte, con un comodo countdown, che sta per “esplodere”, lampeggia una luce del colore corrispondente al filo da tagliare e se non fate in tempo la sveglia esploderà … vabbè … BOOOOOM!

The flying alarm clock
flying-alarm-clock.jpgUna diavoleria inventata apposta per me, geniale, molto geniale.
Una base ed un elicotterino, quando suona la sveglia, l’elicottero parte e atterra da qualche parte in camera tua, non c’è dato sapere quanto intelligente sia questo elicottero, la sveglia si spegne soltanto quando predete l’elicottero e lo rimettete al suo posto.
Purtroppo so che andrà a finire male, comprerò un lanciamissili usb e quando decollerà l’elicottero …. lo faccio secco senza nemmeno bisogno di svegliarmi.

ADD-On grandiosa la segnalazione di JonicaWeb in questo post, una sveglia che per spegnersi devi centrare un bersaglio con il telecomando! Il sonno è un nemico tremendo da combattere!

Dolce svegliarsi la mattina? No per niente ultima modifica: 2008-02-05T12:18:22+00:00 da Enrico

Comments are closed.