Emergency Recovery Disk commander 2005


ERD Commander 2005, ERD sta per Emergency Recovery Disk, quest’ultima è una potente ed intuitiva utility per riparare sistemi Windows NT4/2000/XP/Server 2003 in crash o inaccessibili.

ERD Commander 2005 ci consente di by-passare il SO e di effettuare il boot in un ambiente auto-operante con accesso completo ai volumi e alle configurazioni del sistema danneggiato.

L’ambiente ERD Commander 2005 offre numerosi strumenti per il repair, il data recovery e la diagnostica per identificare e correggere i problemi, incluso il supporto per i network e l’accesso ad Internet.

Una delle funzioni veramente utili è Locksmith, praticamente se vi siete dimenticati una password di un profilo locale, con quest’ultima la potete cambiare senza problemi e poter così accedere al vostro pc in tutta tranquillità.

FileRestore invece come si può dedurre dal nome altro non è che una utility per recuperate file perduti o cancellati.

Può riportare alla luce file che altrimenti sarebbero persi per sempre, inclusi i file eliminati dal Cestino, rimossi da applicazioni o processi remoti, persi insieme a directory eliminate o, ancora, cancellati tramite prompt dei comandi, chi non ha mai perso un file e provato a recuperare alzi la mano.

Non è possibile recuperare i file sovrascritti.

Emergency Recovery Disk commander 2005 ultima modifica: 2006-03-11T00:00:00+00:00 da Enrico

Related Posts

Comments are closed.