Essere geek, leggere tutto in binario!


Thinkgeek √® sempre la mia personalissima fonte d’ispirazione per i post futili come questo.

Questa volta sono capitato addosso a questo fantastico oggetto, un orologio da polso in binario, ebbene si, proprio in binario. Sapevo dell’esistenza dell’orologio da tavolo in binario che implicitamente √®¬†personale, te lo posizioni a casa o sulla scrivania in ufficio.

Questo invece è troppo geek, perchè lo porti in giro, lo notano tutti ed ha un effetto fluorescenza spettacolare grazie al bordo in alluminio lucidato.

Sicuramente fa molto effetto, purtroppo, fino a che non ci si abitua, risulta di difficile lettura. In tutta onestà, io pur di avere questo prestigioso orologio al polso perderei anche 2 ore cumulative in una giornata solo per la lettura.
Free Image Hosting at www.ImageShack.us
Vuoi metere? Quando un passante ti chiede che ore sono? Devi rispondere con tutta calma, così la smetteranno e si compreranno il loro orologio.

Un solo piccolo difetto, non ha i secondi che secondo me gli avrebbero dato un po’ di movimento in pi√Ļ, purtroppo lo spazio √® ridotto e di certo un’altra fila di leds l’avrebbe reso illegibile.

Davvero un’acquisto obbligato, peccato per il prezzo un po’ altino (attualmente 69,90$), per essere geek questo ed altro!

Questa è la descrizione del prestigioso orologio da polso in binario

¬†Da segnalare anche l’orologio da tavolo in binario¬†che ha anche i secondi, l’effetto dev’essere straordinario, come nota di merito possiamo dire che NON ha la sveglia :D hehehe cosa davvero molto interessante, costo $19.99 – $27.99 (rosso¬†– blu)

Essere geek, leggere tutto in binario! ultima modifica: 2008-04-08T14:04:41+00:00 da Enrico

Comments are closed.