FireFox alla conquista del mondo! Grazie Google!


I misteriosi Crop Circle altro non sono che disegni fatti sui campi di grano. Detti anche i cerchi nel grano, traduzione non proprio esatta ma fa intendere la cosa giusta.

Da WikiPedia: http://it.wikipedia.org/wiki/Crop_circle

cerchi nel grano (in inglese crop circles) sono aree di campi di cereali o coltivazioni simili in cui le piante appaiono appiattite in modo uniforme, formando così varie figure geometriche (talvolta indicati come “pittogrammi”) ben visibili dall’alto. A seguito del numero crescente di apparizioni di queste figure (soprattutto in Inghilterra) a partire della fine degli anni settanta del XX secolo, il fenomeno dei crop circles è diventato un soggetto d’indagine tra i più controversi. Il suo forte impatto emotivo, dovuto anche al rinvenimento anno dopo anno di sempre nuove e complesse strutture grafiche, va sicuramente oltre le analisi degli studiosi e non smette di suscitare l’interesse di migliaia di persone in tutto il mondo

Sono bellissimi, affascinanti e suscitano pareri molto discordanti.

Questo cerchio nel grano credo, invece, sia la cosa più geniale mai fatta :) hehehhe

FireFox crop circle

La foto è stata presa da Google Earth e la cosa più inquetante c’è un’intero sito pieno zeppo di gente che passa le giornate a cercare cose strane su google earth.

http://googlesightseeing.com

La segnalazione è questa:

FireFox Crop Circle

E ce ne sono altre, compreso una top 10 di persone beccate nude dal satellite mentre prendono il sole

http://googlesightseeing.com/2006/11/28/top-10-naked-people-on-google-earth/

FireFox alla conquista del mondo! Grazie Google! ultima modifica: 2006-12-04T00:00:00+00:00 da Enrico

Related Posts

Comments are closed.