Google acquisisce GrandCentral


Google conferma l’acquisizione di GrandCentral nella telefonia: è la dodicesima acquisizione dell’anno contro le otto del 2006. La cifra dell’operazione non è stata resa nota.

GrandCentral Communications è una startup specializzata nella gestione online della comunicazione voce, integrando numeri telefonici e mailbox vocali in un unico account accessibile dal Web.

La tecnologia di GrandCentral servirà a migliorare gli scambi collaborativi di informazioni tra gli utenti dell’ecosistema Google

Google inserirà il servizio, che permette di gestire da un’unica interfaccia diversi numeri di telefono e differenti apparecchi, nel suo network. Gli attuali utenti di GrandCentral potranno continuare a usare il servizio, mentre le nuove sottoscrizioni saranno su richiesta. I cambiamenti però non si fermano qui. Ci sono novità anche per il servizio RingShare di GrandCentral. Se prima gli utenti potevano caricare i loro file MP3 preferiti come suonerie, al posto di quelle classiche inserite dal produttore dell’apparecchio, ora dovranno accontentarsi di scegliere tra una limitata schiera di brani.

Link GrandCentral

Sempre più Google!!!!

Google acquisisce GrandCentral ultima modifica: 2007-07-03T00:00:00+00:00 da Enrico

Comments are closed.