Layer 06

Kuht.it di nuovo on line

www.kuht.it Parla Kain nelle sue prime note della risorta kuht.it.

Vorrei dedicare una nota alla defunta kuht.it stage 9, riportando qualche numero per assegnare il giusto valore ad un sito web che non c’è più ma che è stato qualcosa che rimarrà nei nostri cuori. Posts: 23.071
Topics: 2.772
Utenti: 4.112
Notizie: 1.289
Commenti: 2.231
Messaggi privati: 4.154 Ci auguriamo che la nuova stage prosegua il suo cammino e riesca ad avvicinarsi ad un obiettivo che oggigiorno è sempre più difficile da realizzare, possedere la conoscenza, libera e collaborativa.

Viaggiavo in internet col mio bel modem a 56k quando mi sono imbattuto in loro, un gruppone di ragazzi appassionati di tutto ciò che era informatica. Era il 2001 o forse il 2002, sono stato accolto e coccolato da loro.
Poi me ne sono andato. Per vari motivi. Bighellonando come al solito un giorno ho trovato nella home page del Kuht.it un drago macchiato di sangue, ricordo che sono stato percorso da brividi, è impressionante quanto fragile può essere una comunità che fa quei numeri.
Di fatto aveva chiuso, ma ora sono tornati, più forti sicuramente maturi per una nuova esperienza. Devo dire che mi piace molto l’attuale stage X e mi fa piacere essermi reiscritto anche se mi è toccato storpiare il nick, k76 è troppo corto 🙂 Dal 1999 ad oggi hanno sempre condiviso attivamente la conoscenza, creando progetti e puntando ad obbiettivi seri.
Bene allora, Ben tornati!
]]>

Nessun commento “Kuht.it di nuovo on line”