MegaSplit permette di dividere i file in piccole parti


immimi.jpgAvevo bisogno di portarmi un file da più 800 Mb sul mio PC di casa (il file SAM del computer dell’ufficio), non avendo a disposizione chiavette USB, DVD ed hdd esterni ho cercato un programma che suddivida il file in più porzioni dello stesso file.

Ho scovato MegaSplit di http://byakugan.altervista.org/ completamente free, leggerissimo e molto facile da usare, una volta splittati i files è possibile tramite lo stesso programma fare l’operazione inversa, unendo le porzioni nel file originale.

93 Kb signori miei, completamente free, queste sono le cose piacevoli della vita.

Da aggiungere ai vostri tool preferiti.

Download megasplit.zip

MegaSplit permette di dividere i file in piccole parti ultima modifica: 2008-03-26T16:36:20+00:00 da Enrico

7 Comments.

  1. Bello grazzie!

  2. Non c’è problema, è sempre un piacere

  3. Mi pare che non riesca a dividere file più grossi di circa 3 giga. :-(

  4. per i dvd è praticamente inutile… :-(
    alternative più valide? provate questo http://www.freebyte.com/hjsplit/ il primo, che funziona anche per i dvd da 4.3 gb!

  5. La versione qui presente è una vecchia release(1.01) affetta da alcuni bug. Con la nuova (1.1) tutto è risolto. Funziona benissimo,
    io l’ho testata con successo su file maggiori di 20Gb

    ( http://byakugan.altervista.org/ )

  6. Ciao e grazie per il post.Volevo però chiederti una cosa.Dopo che ho ricompattato i file di un film, quando lo apro con wmp(versione classic), non ho l’audio e sembra che il film vada avanti in una sorta di “avanti veloce”…Da cosa può dipendere???
    Grazie.

  7. Probabilmente dipende dal fatto che la versione che scarichi qui è una beta. Vai sul sito e scarica la versione finale.