Lo voglio lo voglio lo voglio




La potenza è nulla senza controllo!

eggià!

Ma con questo oggettino veramente geek avrai sia la potenza che il controllo :)

Cos’è? è un ninja remote!

embhè? ehhhh è BELLISSIMO!

BELLERRIMO

Basta tenere premuto il tasto mute per qualche secondo ed il telecomando si sincronizza con la tv e così puoi prenderne il controllo, cambiare canale, alzare abbassare il volume, insomma, fare le funzioni minime del telecomando medio!

Situazione 1

Sei in riunione nella saletta ufficiale del tuo capo.

sulla TV LCD millemila pollici sta proiettando l’ennesima presentazione in power point con tanto di diagramma di Gantt, ammettilo ti stai già annoiando.

Ebbene quelli di thinkgeek le sanno proprio tutte, con questo oggettino in pochi secondi ti sincronizzi con la tv e poi puoi metter su un’altro canale e nessuno se ne accorgerà! Tra facce attonite e l’espressione allarmata del tuo capo, tu te la godrai come un vero ninja!

Situazione 2

Passi davanti al tuo negozio preferito di hi-fi, trovi le televisioni più costose in vetrina che stanno proiettando il solito filmetto della Disney, sincronizzi, cambi canale e metti sul satellitare, bel canalone di quelli furbi e …. vai di porno-erotismo!

Le facce delle mamme che coprono gli occhi ai bambini ti faranno ghignare ma la tua espressione non dovrà mai tradire la malefatta, perchè tu sei un ninja!

Situazione 3

La vecchietta vicina di casa si guarda alle ore 13.30 il TG regionale a “bacchettone” (volume altissimo) proprio mentre tu vorresti goderti il tuo meritato riposo.

Dalla finestra punti la tua arma e dopo pochi secondi otterrai il potere, e spegnerai il malefico televisore!

La vecchietta tenterà di riaccenderlo, e tu lo rispegnerai, al perdurare della situazione, la veccheitta chiamerà l’assistenza e tu potrai finalmente riposare come un vero guerriero ninja si merita!

Si si si

Costa solo 8.99 dollari!

ma quante ne sanno quelli di thinkgeek

http://www.thinkgeek.com/gadgets/electronic/884f/

Lo voglio lo voglio lo voglio ultima modifica: 2007-10-08T00:00:00+00:00 da Enrico

Comments are closed.