Usiamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere ad informazioni sul dispositivo. Lo facciamo per migliorare l'esperienza di navigazione e mostrare annunci personalizzati. Fornire il consenso a queste tecnologie ci consente di elaborare dati quali il comportamento durante la navigazione o ID univoche su questo sito. Non fornire o ritirare il consenso potrebbe influire negativamente su alcune funzionalità e funzioni.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono strettamente necessari al fine legittimo di consentire l'uso di un servizio specifico esplicitamente richiesto dall'abbonato o dall'utente, o al solo scopo di effettuare la trasmissione di una comunicazione su una rete di comunicazione elettronica.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per lo scopo legittimo di memorizzare le preferenze che non sono richieste dall'abbonato o dall'utente.
L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici. L'archiviazione tecnica o l'accesso che viene utilizzato esclusivamente per scopi statistici anonimi. Senza un mandato di comparizione, una conformità volontaria da parte del vostro Fornitore di Servizi Internet, o ulteriori registrazioni da parte di terzi, le informazioni memorizzate o recuperate per questo scopo da sole non possono di solito essere utilizzate per l'identificazione.
L'archiviazione tecnica o l'accesso sono necessari per creare profili di utenti per inviare pubblicità, o per tracciare l'utente su un sito web o su diversi siti web per scopi di marketing simili.
Nessun commento “RSS cos'è?”
Bisogna però usarlo con cautela e attenzione in modo che la gente non si accontenti di quanto scritto nel messaggio RSS ma voglia accedere nel sito per approfondire.
Anche Merlinox comunque è super-dotato di RSS:
[url]http://blog.merlinox.com/MrX/Blog/indexRss.cfm[/url]
concordo però io lo vedo più come uno strumento dopo la scelta del sito da monitorare.
Se proprio proprio al max devo stare attento e cercare quindi di involgiare l’utente a venirmi a visitare attraverso il link mettendo un titolo intrigante, si insomma….
però vedi, non mi va di attirare l’attenzione, piuttosto scrivo e a chi interessa interessa.
Odio ad esempio gli RSS enormi, come descrizioni “brevi” che non sono poi così brevi.
RSS lo vedo più come un possibile strumento per accedere volecemente alle informazioni in più. Ovviamente al cliente finale gli si fa quel che chiede, cioè se chiede un’azione di marketing all’interno di un RSS…più che scogliarla e cercare di spiegare la tecnologia RSS…. nun se pò fà
CMQ sono sempre punti di vista.