Samsung – un piccolo sostegno ai terremotati


Sonnacchioso e moderatamente caldo Giovedì mattino. Samsung Italia col suo account Twitter https://twitter.com/#!/samsungitalia ci comunica che darà il suo aiuto per quanto piccolo e irrilevante di fronte a catastrofi di questo tipo, a tutti gli abitanti delle zone terremotate che hanno subito danni alle apparecchiature del marchio in oggetto.

Lodevole l’iniziativa, facciamo un po’ di tam tam, ogni aiuto è  bene accetto. Piuttosto mi meraviglio anche anche altri non ci abbiano pensato o non si siano mossi in questa direzione.

Emergenza Terremoto – Un piccolo sostegno alle persone che stanno affrontando un momento di difficoltà: abbiamo attivato un servizio di riparazione gratuita dei prodotti per tutti i nostri clienti (esclusi rivenditori e distributori), nelle zone colpite e in stato di emergenza, cioè nelle province di Bologna (Crevalcore), Modena (Finale Emilia, San Felice sul Panaro, Mirandola), Ferrara (Mirabello, Sant’Agostino, San Carlo, Bondeno, Vigarano Mainarda, Buonacompra Cento), Reggio Emilia (Reggiolo, Luzzara, Brugneto, Correggio, San Martino, Gualtieri) e Mantova.
I prodotti dovranno presentare i segni dei danni causati dal terremoto (ammaccature, rotture, schiacciamento) e avere modello e numero seriale leggibile. Il servizio gratuito rimarrà attivo fino al 31 agosto 2012.
Altre informazioni le trovate al Numero Verde gratuito 800.7267864 [800.67267864 da mobile] lunedì-venerdì ore 9-18 e sabato ore 9-13. Via Facebook Samsung Official Page

Samsung – un piccolo sostegno ai terremotati ultima modifica: 2012-05-24T11:08:32+00:00 da Enrico

Comments are closed.