Super tecnico in action!


Grazie Eugenio per la segnalazione!!!! spettacolo vero!

“I’ve got a special solution for this problem”

Ecco come Ed’s Super fix-it risolve i problemi, senza tanti “ma di qua, ma di su, ma giù…”!!! Tra  un po’ farò anch’io così :)


Ed's Super fix-it

Chissà se anche a lui interessa questo video visto che mi subissa di video tutti i giorni ehehehhehe

Super tecnico in action! ultima modifica: 2008-12-17T17:29:56+00:00 da Enrico

4 Comments.

  1. salve.
    Le scrivo perchè, ho un problema che non riesco a superare.
    Ho con me il portatile della hp compaq mod. nx7300 di un mio amico (disperato, perchè ci tiene dentro tutta la sua “vita”), dopo averlo acceso parte il boot chiedendo se premere F11, poi si avvia windows, successivamente appare una schermata azzurra dove compaiono messaggi di errore (che non ho il tempo di leggere tutto) e poi ricomincia da capo, se invece, premo F11 appare “HP BACKUP AND RECOVERY MANAGER – tutti i file di dati saranno persi e la configurazione originale di fabbrica sarà ripristinata.”
    Se dico si perdo tutto, oppure esiste una procedura per scavalcare il tutto??
    La ringrazio anticipatamente
    Andrea

  2. Quella procedura serve per formattare e ripristinare il sistema come da fabbrica, quindi vuoto.
    un consiglio: se hai un CD di windows XP (sempre che sia quello il sistema operativo) fai il boot direttamente da CD e provi a ripristinare il sistema, attenzione, non console di ripristino a ma riparazione dell’installazione.
    In alternativa puoi sempre smontare l’hdd e con un case esterno collegarlo via USB ad un altro pc, recuperi i dati e poi lo riattacchi al suo portatile. da qui poi lo puoi ripristinare come da fabbrica.

  3. ExTecnicoCompaq

    Ciao Enrico Scusa se mi intrufolo nel tuo Blog.

    Andrew,prova a fare cosi dopo che ti appare F11, premi continuamente F8 finche non appare una schermata nera, la scegli modalità protetta, poi enter, se riparte Windows scrivi su (esegui) chkdsk /f aspetti finche finische e poi dovrebbe essere tutto a posto “le schermate blu, WinZoZ le fa quando ci sono errori sul disco fisso nei settori” Se non funziona fai come diceva Enrico, e l`unica cosa che rista da fare per salvare i Dati.

    Peace & Love 4 All
    Piero.CH

  4. mbhè intrusioni così sono sempre ben gradite.
    concordo sul file system danneggiato.