Windows Genuine Advantage Validation v1.8.32.1 CRACKED


Ancora una volta il Windows Genuine Advantage è stato aggiornato alla versione 1.8.32.1, come per la precendente versione è uscito poco dopo il crack.

Windows Genuine Advantage Validation v1.8.32.1 CRACKED

basta scompattare il file e lanciare install.bat

Si ricorda a tutti che è ILLEGALE avere una copia non originale di Windows XP questo post è solo uso di studio dell’informatica.

Via wiki.
(WGA) è un programma creato per il sistema operativo Microsoft Windows che permette di verificare la chiave Product Key del sistema. Ultimamente WGA è stato modificato ed evoluto in WGA Notification, programma che viene eseguito all’ avvio di Windows e controlla il Product Key dopodiché avverte l’utente (se il sistema è pirata) di essere in possesso di una copia non valida del sistema e quindi di dover comprare una licenza autentica per abilitare il proprio Windows a un sistema riconosciuto.

Precisamente il programma viene installato solitamente tramite Aggiornamenti Automatici e attivato al successivo riavvio. Non è possibile rimuovere questo tipo di aggiornamento tramite Installazione Applicazioni, ma nella rete è comunque disponibile un crack per la rimozione, rilasciata pochissimo tempo dopo; va detto che attualmente Microsoft ha personalmente descritto come rimuovere il programma. Anche se l’aggiornamento WGA Notification non è installato, è comunque possibile usufruire dei successivi aggiornamenti disponibili per il sistema operativo.

Windows Genuine Advantage Validation v1.8.32.1 CRACKED ultima modifica: 2008-11-30T16:56:12+00:00 da Enrico

Comments are closed.