Windows 7 Activation Crack


Dopo aver scaricato la versione trial 90 giorni ovviamente ci poniamo il problema dell’attivazione del nostro nuovo e fiammante Windows 7, infatti subito dopo l’installazione ci vengono dati ben 10 giorni per attivare il prodotto.

Gli sviluppatori di Crack  hanno sempre avuto un occhio di riguardo per MicroSoft, basti vedere tutte le versioni esistenti del WGA / OGA ed i relativi crack / patch. In buona parte il successo di Microsoft è dovuto anche alla facilità di copia dei loro prodotti dando così una diffusione molto ampia degli stessi.

Ben 3 mesi prima della versione finale di Windows 7 esisteva già il così detto Activation Crack e mamma M$ ancora non ha fatto nulla per combatterlo.

Il crack in questione lo trovate qui:

http://www.mediafire.com/?yzz4uwmbygt (password: www.technize.com)

Via Technize

Fate i bravi, questo articolo è a solo scopo informativo ed educativo. Si ricorda a tutti che è illegare possedere copie non licenziate dei software in vendita.


  1. poi ognuno faccia quel che vuole.

  2. intendevo tu hai dato l’avviso poi chi ti ascolta bene.

Leave a Comment

NOTE - You can use these HTML tags and attributes:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>