Windows 7 beta 1 64 Bit – download!!!


Heheh ho trovato una chicca non indifferente! A parte la versione “normale” di Windows 7 è stata rilasciata per il download anche la versione 64 bit.

L’ho appena scaricata, appena ho 2 secondi vi faccio sapere come va (spero bene)

Qui il download

Windows 7 beta 1 64 Bit – download!!! ultima modifica: 2009-01-09T11:52:20+00:00 da Enrico

12 Comments.

  1. quindi ?? testato ?? com’è ? è la versione che è stata rilasciata oggi da microsoft o un fake ?

  2. purtroppo non ho ancora avuto tempo, sigh

  3. Eccomi finalmente l’ho provato, non è un fake è la versione a 64 bit

    Have a nice W7

  4. Provata la 64 bit!!!

    sostituito completamente la 64 bisness di vista!

    funziona da dio.. anche se mi sembra strano sia solo una beta!!

    per chi ha domande faccia pure…

    leo

  5. Che dici, è compatibile con office 2007 e altri programmi standard? Quasi quasi aggiorno il PC dell’ufficio…

  6. mmmm io direi che per un uso ufficio bisogna avere la certezza del funzionamento, già il fato che è in beta…. potrebbe rivelarsi non stabile sul tuo HW… io lo sconsiglio

  7. Ancora con Microsoft, ma quando passate a Linux?
    Non siete stuffi di pagare $$$
    Oggi 3.1,3.11,95,NT4.0,NT5.0,98,ME,XP,Vista ,2003 Server ,Windows 7 compratelo cosi io mi faccio i soldi e poi faccio Windows 8! Heheh forte la Microsoft e quelli che gli corrono dietro!

  8. compatibile con office 2007 perettamente, programmi di programmazione firmware garmin, Nokia e tutto.

    non mi funziona un programma di conversione video della apple… ma completamente compatibile itunes con iphone ecc…

    sinceramente lo uso meglio di vista, e la gestione delle finestre è assolutamente rilassante e immediata!

  9. per MicroZozzo: linux è un ottima piattaforma… ma rimarrà sempre per una nicchia di utenti!!! linux non ti da la garanzia che ti può dare un sistema Microzozz stabile per la macchina in cui è installata! e non hai la compatibilità x chi come me deve lavorare su navigatori e palmari!

    se mi dici che lo usi solo per internet, videoscrittura e film musica ti posso dare atto che linux è sempre all’avanguardia gratis!!! ma la conoscenza richiesta a volte per ricompilare un Kernel(che a volte serve) non lo può fare chiunque.. mentre un’installazione di winzozz si! anzi. la 7 si è proprio inutili nell’installazione fa tutto sola quasi come vista!

    VIsta è un ottimo sistema operativo, il 7 lo sarà di più… non puoi paragonare linux e win!! è sbagliato! mi da fastidio a volte sentire lamentele della microsoft! quando troverò gente che faccia i propri programmi x linux a livello serio per varie utenze posso dire ok passo al 100% a linux… però nessuno muove la coda per niente ricordati!!!

  10. scusate.. il download nn è più disponibile,nonostante mi sia stata fornito il seriale e la scadenza sia fissata per il 1 agosto..

  11. Sono d’accordo con Leo anche se amo molto di più i sistemi Mac che Win in quanto ci lavoro meglio e rispondono meglio alle mie necessità. Detto questo devo dire che Linux è un ottimo sistema operativo solo che bisogna essere smanettoni per starci dietro e non tutti usano il computer fine a se stesso ma quasi sempre serve come mezzo per fare… Faccio un esempio pratico, io faccio il grafico di professione, mi serve un profilo coloro quanto più universale possibile, programmi come Photoshop che mi garantiscono una quadricromia ed un pantone perfetto e naturalmente un sistema a 64bit che funzioni a dovere con molta ram. Il mio scopo è fare grafica non imparare a compilare kernel e perdere giornate intere, per questo motivo dico che il mio sistema ideale è un Mac anche se uso Win per i test sui siti web. Non tutti i sistemi fanno tutto bene e bisogna anche apprezzare le qualità dell’uno verso qualcosa e dell’altro verso qualcos’altro. Linux è un ottimo sistema per server ma ancora nel campo desktop deve fare parecchia strada. Di linux ne condivido la filosofia e gli ideali ma non posso certo aspettare il giorno in cui Adobe si decide a programmare per linux per poter lavorare seriamente, perché Gimp ed Inkscape, ottimi programma di grafica, fino ad oggi non hanno mai fornito alcun supporto alla quadricromia ed al pantone e fare girare Photoshop in emulazione è un vero incubo, crasha ogni 2 minuti.